![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh1ZuHdidc9ofb3SljTXDgO7mnWoBD0eaSgxrnhVaWd29hvU2-KzV2vin0c0UXH5BS1lIhTQNBcy_G7ivYMNdXKWs6gWZZBni4Air4vH7uaSmxFfN3h_bvR1iHdovE9GYe7lQ8T1f9vxhw/s400/Copertina+Raffica.jpg)
GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVISTA A ROSANNA GIURICIN
E LO SPLENDIDO FILMATO DEL NOSTRO VIAGGIO!!!
"Planiamo estasiati sulle onde crescenti. Cavalloni increspati ci sorprendono alle spalle facendo vibrare il Naïf. È un attimo. Quasi fossero trampolini, la barca prende velocità e vola, di un volo leggero, senza scossoni, orgoglioso....
Avvisi: colpi di Bora sui 44-45 nodi, si attendono, per la notte, sull’Adriatico settentrionale e centrale... L’aria è rinfrescata. Il bollettino ci ha gelati..."
Il racconto appassionato di un viaggio in barca a vela, da Trieste ad Arbe, lungo le coste dell’Istria e del Quarnero a bordo di Naïf, uno splendido 14 metri in legno. Queste pagine non sono solo la descrizione di un’avventura a vela, ma anche di una terra e del suo mare, con i loro aneddoti, curiosità e leggende, viste attraverso le lenti di due passioni che si incontrano: l’amore per l’Istria e quella per il mare.
"UNA RAFFICA ALL'IMPROVVISO", dal 17 dicembre nelle migliori librerie.